Monte Piambello (1125 m)-Varie IT

Non potendo ancora andare fuori regione, Carlo propone di andare al Monte Piambello partendo dal Passo Tedesco in Val Ganna. Personalmente mi interessa questo percorso per verificare fattibilità di andarci in MTB, partendo dal Monte Piambello…a parer mio fattibile escluso forse 2 metri tra le rocce…prossimamente quando mio fratello e Avio potranno venire in Lombardia! Il primo tratto è in salita nel bosco, si passa dal “belvedere” e si prosegue ancora in salita fino a superare delle rocce poi in falsopiano, attraversando postazioni di caccia. Andiamo a visitare fortificazione militare della prima guerra mondiale, poi per sentiero raggiungiamo il piazzale del Monte Piambello. Quattro foto di rito e ritorniamo sui nostri passi fino alle auto. Sempre una gita simpatica in ottima compagnia.

Amici della Montagna: Carlo-Flavio-GianMario-Marietto

Scarica
Traccia GPS – Statistiche Orux Maps

 9,477 total views,  3 views today

6 commenti:

  1. carlo brambati

    Seconda uscita, monte Piambello dove avevamo chiuso le gite a marzo. Allora tanta neve, ora invece tanto verde. Lentamente sta tornando la forma migliore. Grazie per le foto, alla prossima.

  2. Eugenio Castiglioni

    Condivido il commento di Carlo…Certamente i colori che avete visto oggi,hanno una vivacità diversa rispetto alla vostra ultima al Pianbello….
    Le belle foto rendono bene, quanto sopra.
    Bellissima l’idea di visionare il percorso, per una futura uscita con gli altri bikers….
    In attesa !
    Cari saluti a voi tutti
    Ciao Flavio
    Eugenio
    Ciao

    • Grazie Eugenio, in merito al percorso, che ritengo fattibile, purtroppo devo aspettare la disponibilità di Ezio o Avio perchè gli amici della sponda grassa hanno vedute diverse per come e dove andare in MTB…ognuno giustamente ha i propri gusti…come andare in Montagna.
      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *