Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ok, quindi immagino che la vostra intenzione fosse il sentiero messo a posto di recente. Ma dalle ultime foto non si vede un analogo cartello in basso, nei prati appena fuori Vararo. Quindi se foste passati da lì in salita vi sareste trovati in mezzo alla battuta al cinghiale??? Spero di no!
Sergio hai indovinato, era nostra intenzione proprio passare in discesa dal sentiero che scende in Val Buseggia. Per fortuna abbiamo parlato la mattina con i cacciatori che ci hanno informato che la battuta principale sarebbe stata effettuata sul quel versante, così noi abbiamo deciso di scender direttamente a Vararo.
Questa è la stagione delle battute ai cinghiali e dei cacciatori in genere…bisogna stare attenti e vestirsi in modo visibile e appariscente!!!
Ciao