Alpe Pescia (Masera)

Amici della Montagna: Claudio-Flavio-Gianfranca-Mario G.

Oggi, Claudio propone di ritornare in Ossola per rifare una gita da noi fatta anni fa. Lasciamo l’auto di fronte alla Chiesa di S.Antonio, percorriamo un sentiero a tratti  ripido e finalmente si raggiunge l’Alpe Pescia con le sue stupende abitazioni. Ammiriamo la zona e prendiamo un percorso un pò nel bosco, dove altri alpeggi stupendi arricchiscomo il panorama. Quasi alla fine del percorso si vede un bel laghetto e poco dopo raggiungiamo la nostra auto. Gita di soddisfazione…grazie Claudio!!!     

 

Loading

Un commento:

  1. Castiglioni Eugenio

    È davvero un Alpeggio molto bello….
    Le tue numerose foto, permettono di apprezzare effettivamente , quanto descrivi.
    Complimenti per la scelta.
    Buona continuazione!
    Saluti a tutti.
    Ciao Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *