Amici della Montagna: Claudio-Flavio-Gianfranca-Mario G.
Oggi, Claudio propone di ritornare in Ossola per rifare una gita da noi fatta anni fa. Lasciamo l’auto di fronte alla Chiesa di S.Antonio, percorriamo un sentiero a tratti ripido e finalmente si raggiunge l’Alpe Pescia con le sue stupende abitazioni. Ammiriamo la zona e prendiamo un percorso un pò nel bosco, dove altri alpeggi stupendi arricchiscomo il panorama. Quasi alla fine del percorso si vede un bel laghetto e poco dopo raggiungiamo la nostra auto. Gita di soddisfazione…grazie Claudio!!!

![]()




È davvero un Alpeggio molto bello….
Le tue numerose foto, permettono di apprezzare effettivamente , quanto descrivi.
Complimenti per la scelta.
Buona continuazione!
Saluti a tutti.
Ciao Flavio