
Amici della Montagna: Claudio-Flavio-Gianfranca
Grazie a Claudio oggi andiamo a fare una gita molto interessante, diversa dal solito non essendo in quota. La gita si svolge partendo in prossimità di Domodossola e salendo non molto di quota (vedi cartina a fondo pagina) si visitano parecchie località d’altri tempi sia di abitazioni, chiese, torchi, mulini ecc. Questa gita, organizzata dal CAI, si valeva di ottimi conoscitori della zona con validi esperti con tanto di spiegazioni sulla zona…Grazie per l’impegno!
PS: sono stato anche fortunato di incontrare Amici della Montagna da tempo che non vedevo!!!


![]()




Giro sicuramente interessante , complimenti !!!
Ciao…grazie! A presto!!!
Quanti villaggi e Alpeggi. Davvero un giro straordinario. Elogi a chi organizza e accompagna molti escursionisti, che scoprono
questi luoghi, per la prima volta.
Le numerose foto ci aiutano ad apprezzare imolti angoli altrimenti sconosciuti.
Complimenti Flavio.
Ciao a tutti.
Eugenio
Ciao …grazie dei tuoi commenti positivi in merito ai paesaggi ecc. si vede che sei un amante e un buon conoscitore delle nostre magnifiche zone. Salutoni!!!!