Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao Flavio, non serve fare molta strada ,per scoprire alpeggi che offrono scorci panoramici bellissimi e tracciati non banali….
Complimenti per la scelta….
Ciao a tutti
Eugenio
Eugenio, tu che hai tanta esperienza capisci subito quando alpeggi sconosciuti possono dare comunque emozioni e panorami. Se poi consideri che sono dietro l’ angolo, meglio ancora! Comunque ti devi fare 1000 metri in direttissima o meglio, come hanno scritto loro “vertical”!
Ciao…Flavio
Salita fatta venerdì scorso. Ottima salita per mantenere la gamba con un dislivello a tre zeri senza dover andare lontano da casa.
Grazie per la proposta, estratta dal ricco buffet di salite che hai nel menù.
Saluti.
Grazie Lorenzo…sono contento del tuo apprezzamento, sei molto gentile. All’ Alpe Tagliata ci ero salito con le ciaspole e mi era piaciuta e quasi sicuramente la ripeterò anche quest’ inverno…come dici tu “senza dover andare lontano da casa”.
Grazie ancora …ciao!