Amici della Montagna: Flavio-Mario
Decisione presa ieri sera sperando sia confermata in pratica la previsione meteo. Punto di incontro a Suna alla rotonda nei pressi della Questura. Passiamo di fronte alla Chiesa Madonna di Campagna e proseguiamo su strada statale a sinistra per circa duecento metri dove, a sinistra, inizia il percorso su asfalto direzione Monterosso. La salita e costante con molti tornanti fino ad un bivio dove a sinistra si prende lo sterratone per Cavandone e a destra si raggiunge il punto piu alto del Monterosso dove c’è un Ristorante e un bellissimo panorama. Due foto ricordo e ritorniamo sui nostri passi per prendere lo sterratone per Cavandone. Il paese di Cavandone è simpatico e ben curato. Continuando su asfalto in discesa, arriviamo alla Chiesa della Madonna del Buon Rimedio per goderci il panorama sul lago Maggiore. Scendiamo su asfalto fino all’ abitato di Suna, poi Pallanza e ritorniamo al punto di partenza. Gita interessante e ricca di ricordi per me! Anche Mario ha apprezzato il giro e le bellezze del Verbano!
Traccia GPS– Statistiche Orux Maps
Ciao Bravissimi! Complimenti
GRAZIE Nick…a presto!
Finalmente con un po’ di sole ci si può azzardare a qualche uscita impegnativa! Belle foto come sempre. Speriamo che il tempo ci lasci stare un po’ tranquilli. Ciao
hai ragione…speriamo che il meteo ritorni come nel passato…di acqua ne abbiamo avuta abbastanza. Buone gite anche a te!!!!!